JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve Next Gen, Brambilla: “Abbiamo ancora ampi margini di miglioramento”

Massimo Brambilla
Alla vigilia del match contro la Next Gen, l'allenatore della Juve Next Gen Brambilla ha presentato la partita ai microfoni di Jtv

redazionejuvenews

In vista della sfida contro l'Albinoleffe, l'allenatore della Juve Next Gen Brambilla è intervenuto ai microfoni di Jtv: "La vittoria con la Triestina è stata importante per la classifica, ma anche per dare fiducia ai ragazzi, perché venivamo da buone prestazioni. Ora ci aspetta l'Albinoleffe, squadra con giocatori esperti e che conoscono la categoria, con grande qualità soprattutto in avanti. Come nelle altre partite sarà importante far girare dalla nostra parte gli episodi, che alla fine decideranno il match. Abbiamo avuto una settimana per prepararci, fondamentale per recuperare un po' di energie e lavorare al meglio".

Sulla crescita della formazione bianconera ha aggiunto: "Vedo miglioramenti sotto tanti punti di vista. Tanti ragazzi, al primo anno di Serie C, hanno cominciato a capire quello che serve e ad adattarsi a questo campionato e credo questo si noti in ogni partita. Abbiamo ancora ampi margini di miglioramento, ma in questi tre mesi di lavoro abbiamo visto vari cambiamenti nell’approccio alla gara e nella lettura delle situazioni. Siamo migliorati, dobbiamo continuare su questa strada. La squadra, tra l'altro, non molla mai. Il dato dei gol segnati nel finale dimostra che i ragazzi ci credono sempre fino alla fine".

Chiosa finale sui tanti giovani convocati in prima squadra: "Il lavoro che dobbiamo fare noi è questo: preparare il più possibile i ragazzi per essere pronti in caso di chiamata della prima squadra.Ultimamente è successo spesso e i ragazzi coinvolti hanno sempre fatto bene. Questo è l’obiettivo di questa categoria e del settore giovanile in generale e di questo credo che tutti dobbiamo essere orgogliosi".