b07150b0a4215703320cda421223b74d-scaled.jpg
La Juventus è arrivata alla sosta nel modo peggiore, perdendo a Monza. Una sconfitta arrivata dopo quella in Champions League contro il Benfica, a peggiorare un inizio di stagione molto negativo. Alla ripresa quindi la squadra di Allegri è chiamata al riscatto contro il Bologna. Nel frattempo, molti giocatori bianconeri sono andati in nazionale, per i vari impegni tra amichevoli e gare ufficiali.
Andiamo a vedere le ultime notizie sui nazionali della Vecchia Signora, nel focus pubblicato dal sito ufficiale della Juventus: “Una bella vittoria per 0-2 a Budapest permette all’Italia del C.T. Roberto Mancini di superare in classifica proprio l’Ungheria e di strappare il pass per la Final Four di Nations League che si disputerà in Olanda il prossimo giugno. Un successo che porta la firma di Raspadori e Dimarco, un successo che porta gli Azzurri in vetta al Gruppo A3 davanti ai magiari, appunto, alla Germania e infine all’Inghilterra. Leonardo Bonucci in campo per tutta la durata della partita.
SCONTRO DIRETTO PER LA SERBIA
Questa sera, invece, alle ore 20:45 la Serbia di Filip Kostic e Dusan Vlahovic scenderà in campo contro la Norvegia all’Ullevaal Stadion di Oslo per la testa del girone di Nations League. In palio il passaggio in prima fascia, nei Gruppi A”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport