JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il borsino dei Nazionali: Bonucci vincente con l’Italia, stasera i serbi

Leonardo Bonucci Italia
Sono diversi i giocatori della Juve impegnati con le rispettive nazionali: ieri il capitano in campo con l'Italia, stasera Kostic e Vlahovic

redazionejuvenews

La Juventusè arrivata alla sosta nel modo peggiore, perdendo a Monza. Una sconfitta arrivata dopo quella in Champions League contro il Benfica, a peggiorare un inizio di stagione molto negativo. Alla ripresa quindi la squadra di Allegri è chiamata al riscatto contro il Bologna. Nel frattempo, molti giocatori bianconeri sono andati in nazionale, per i vari impegni tra amichevoli e gare ufficiali.

Andiamo a vedere le ultime notizie sui nazionali della Vecchia Signora, nel focus pubblicato dal sito ufficiale della Juventus: "Una bella vittoria per 0-2 a Budapest permette all'Italia del C.T. Roberto Mancini di superare in classifica proprio l'Ungheria e di strappare il pass per la Final Four di Nations League che si disputerà in Olanda il prossimo giugno. Un successo che porta la firma di Raspadori e Dimarco, un successo che porta gli Azzurri in vetta al Gruppo A3 davanti ai magiari, appunto, alla Germania e infine all'Inghilterra. Leonardo Bonucci in campo per tutta la durata della partita.

SCONTRO DIRETTO PER LA SERBIA

Questa sera, invece, alle ore 20:45 la Serbia di Filip Kostic e Dusan Vlahovicscenderà in campo contro la Norvegia all'Ullevaal Stadion di Oslo per la testa del girone di Nations League. In palio il passaggio in prima fascia, nei Gruppi A".