spalletti
La Juventus di Luciano Spalletti si appresta ad affrontare il prossimo impegno di Champions League, ovvero il match contro il Monaco, previsto questa sera alle ore 21. Ieri mister Spalletti è intervenuto in conferenza stampa proprio per parlare della gara contro i francesi. Queste le sue parole riportate dal club bianconero sul proprio sito ufficiale:
“Sono curioso di vedere quello che farà la squadra, voglio vedere un livello altissimo di ricerca: tentativi di andare a esplorare cose nuove in assoluta libertà, senza nessun freno. Si va come sempre a giocare per vincere la partita, spingendo sull’acceleratore. Qualche cambiamento lo farò, voglio una spinta forte da chi giocherà perché ho a disposizione diversi calciatori che hanno qualità importanti. Abbiamo ancora margine di crescita, abbiamo potenzialità indiscusse che ci permettono di giocare per vincere contro chiunque. È una partita di Champions League, tutti ti guardano e sono molte le persone che hanno a cuore le sorti di questo Club. Avremo tutte le attenzioni possibili nel misurarci contro una squadra fortissima. Bisogna avere l’ossessione di cercare un’identità in queste partite per essere calciatori di livello, calciatori da Juventus.
McKennie ha grandissima disponibilità, ha qualità indubbie. Ha una personalità importante, la caratteristica di trovarsi a proprio agio in qualsiasi settore del campo e la capacità di relazionarsi con tutti i compagni che ha vicino. È un calciatore da Juventus e anche un leader, di quelli sempre col sorriso. Bremer ha fatto tante partite ultimamente. Domani ci sarà spazio per Openda e Koopmeiners. La squadra sa mantenere un equilibrio, sarà essenziale rimanere sempre connessi giocando contro una squadra forte come il Monaco”.
Il club bianconero ha riportato diverse statistiche e curiosità relative alla gara di Champions League…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ieri nella conferenza stampa di vigilia del match di…
L'attaccante serbo compie oggi 26 anni. A tal proposito, la Juventus gli ha voluto fare…
La Juve ha commentato la decisione della Prefettura delle Alpi Marittime sul divieto della trasferta…
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…