luciano-moggi.jpg
Juve-Salernitana, un match che ha fatto e farà discutere ancora a lungo. I bianconeri dopo essere andati sotto nel punteggio per 0-2, nella seconda frazione di gioco sono riusciti a recuperare lo svantaggio e nel finale hanno addirittura trovato la rete del 3-2. Una partita assurda… peccato che poi il gol sia stato annullato per fuorigioco grazie all’ausilio del VAR. La posizione di Bonucci è stata infatti giudicata in fuorigioco attivo: niente gol, 2-2.
Le polemiche ci sarebbero state lo stesso (il fuorigioco di Bonucci era veramente attivo?), ma a rincarare la dose ci ha pensato Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero al termine della partita, infatti, ha fatto notare a tutti un dettaglio che le telecamere di DAZN e del VAR non avevano ripreso: Candreva fuori dall’inquadratura teneva in gioco il difensore italiano. L’AIA ha ammesso di non avere a disposizioni immagini chiare che potessero essere usate dal VAR. Polemiche a non finire.
Intervenuto a Radio Kiss Kiss l’ex presidente della Juve Luciano Moggi ha detto: “Avrei fatto sicuramente ricorso per far rigiocare la partita se fossi stato ancora un dirigente della Juventus. É impensabile che un gol venga annullato nonostante mancassero le immagini per valutare la posizione di un fuorigioco. Invece è andata così e né Banti né Marcenaro sono stati allontanati. I bianconeri avevano sì giocato male, ma che avrebbero meritato di vincere“.
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Sky dopo il match di Champions…
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…