JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Juve sorride in Serbia: Vlahovic gol, Kostic assist. Le parole del bomber

Dusan Vlahovic
Gol di Vlahovic su assist di Kostic: il bomber della Juve si sblocca con la nazionale serba. Riuscirà a fare la differenza anche in Serie A?

redazionejuvenews

Dopo un lungo digiuno di cinque partite in campionato, ieri con la nazionale serba Dusan Vlahovic ha finalmente ritrovato il gol. Una rete cercata, voluta, che ha di fatto deciso il match contro la Norvegia di Haaland. La Juve spera ora che il bomber continui a segnare anche in campionato, magari contando sull'intesa maturata con Kostic. I due cominciano a conoscersi sempre meglio e non a caso ieri l'assist per il gol è stato fornito proprio dall'ex Eintracht Francoforte. L'asse serbo riuscirà a lasciare il segno anche in Serie A?

Al termine della partita Vlahovic ha detto: "Chiunque abbia guardato le partite dagli spalti o attraverso la televisione ha visto che respiriamo davvero come un unico corpo. Che abbiamo quell'unione, che abbiamo creato un gruppo di qualità, che tutti ci aiutiamo e ci completiamo a vicenda. Abbiamo sicuramente fame di vittorie e di successi. Penso che si possa vedere e che non è un caso che stiamo ottenendo questi risultati".

"Non avevamo dubbi - ha continuato Vlahovic. Siamo venuti qui per vincere, perché la vittoria era l'unico risultato possibile per noi e penso che sia più che meritata. Innanzitutto, abbiamo giocato un'ottima partita ma vorrei anche congratularmi con i giocatori della Norvegia per il gioco giusto e corretto". Intanto arrivano altre notizie molto interessanti di calciomercato riguardanti la Juventus. Intrigo Donnarumma, due colpi dal Real: la nuova raffica<<<