Dusan Vlahovic e Massimiliano Allegri
La Juventus ha ripreso la sua marcia in campionato dopo la sosta, tornando a vincere nella massima serie nella partita contro il Bologna. Alla vittoria contro i rossoblu è seguita quella in Champions League contro il Maccabi, che ha dato ai bianconeri un’ulteriore iniezione di fiducia in vista delle prossime partite che aspettano la squadra di Allegri, che giocherà, da qui alla sosta per il Mondiale, ogni tre giorni, giocandosi un pezzo di stagione.
Per continuare la sua rincorsa al vertice e ad una condizione migliore, i bianconeri dovranno passare domani per la sfida contro il Milan, in programma a San Siro. La squadra di Massimiliano Allegri arriva galvanizzata dalle due vittorie consecutive, che ancora hanno messo in evidenza alcuni limiti, ma che spinta dalle ali dell’entusiasmo vuole fare risultato, in una gara che sarà da vincere a tutti i costi.
Per la sfida contro i rossoneri, Allegri dovrà fare a meno di Angel Di Maria, mattatore della serata di Champions con tre assist, che dovrà scontare la seconda giornata di squalifica rimediata dopo la gomitata data a Izzo nella gara contro il Monza. Spazio dunque al 442, con la linea di difesa davanti a Szczesny che potrebbe essere formata da Danilo, Bremer, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo Cuardrado e Kostic agiranno sulle fasce, con Locatelli e Rabiot al centro. Davanti la coppia Milik-Vlahovic.
JUVENTUS (442): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport