BUENOS AIRES, ARGENTINA - SEPTEMBER 23: Hernan Crespo coach of Defensa y Justicia shouts instructions to his players during a group G match of Copa CONMEBOL Libertadores between Defensa y Justicia and Olimpia at Norberto Tomaghello Stadium on September 23, 2020 in Florencio Varela,Buenos Aires, Argentina. (Photo by Juan Mabromata - Pool/Getty Images)
Oggi è il giorno di Milan – Juventus, attesissimo big match di Serie A. Tra le tante dichiarazioni sulla sfida, hanno detto la loro anche Hernan Crespo e Hristo Stoichkov, ex leggende del calcio internazionale, che hanno analizzato i pacchetti offensivi delle due squadre, parlando alla Gazzetta dello Sport.
Ecco le parole della punta argentina: “Per il modo di giocare dico Leao. Il portoghese è un attaccante che ‘strappa’, dribbla, fornisce assist e, quando ne ha l’opportunità, va al tiro. La sua è una funzione multipla nell’economia del Milan. Vlahovic invece è un centravanti classico, ama essere rifornito, magari con cross dalle fasce. In sostanza lui dipende dal gioco della squadra. E oggi gli mancherà il sostegno di quel fenomeno che è Di Maria…”
Di seguito invece le parole del Pallone d’Oro 1994: “Mi aspetto che a San Siro sia più decisivo Vlahovic. Dusan ha qualcosa in più del portoghese. Dopo i tanti gol con la Fiorentina, il serbo si sta ripetendo nella Juventus. Giocare con Vlahovic? Penso sarebbe piaciuto soprattutto a lui: grazie ai miei assist avrebbe segnato ancora dipiù. Per la mia squadra dei sogni, però, non punterei né su Vlahovic né su Leao, ma soltanto su Romario o Ronaldo il Fenomeno”.
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…