Juan Cuadrado
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Come da pronostici il match tra Milan e Juventus è estremamente equilibrato, con nessuna delle due squadre in grado di prevalere sull’altra. Il pareggio è un risultato giusto per quanto visto in campo, anche se analizzando la partita nel complesso forse è il Milan avrebbe potuto meritare qualcosa in più. Le due formazioni tornano a casa con un punto che non fa contento nessuno: i rossoneri vedono fuggire davanti a loro i cugini dell’Inter, mentre i bianconeri sprecano l’opportunità di superare l’Atalanta ed entrare finalmente in zona Champions League.
Il primo tempo è nel segno del più assoluto equilibrio, con le due squadre intente a studiarsi e alla continua ricerca del gol del vantaggio. Tante azioni interessanti e pochi tiri, anche a causa del terreno pesante che si fa sentire e impedisce di giocare con velocità e precisione nello stretto. Da sottolineare le azioni da gol di Cuadrado e Dybala tra le fila bianconere e di Calabria e Leao tra quelle rossonere. Le due squadre rientrano negli spogliatoi sul risultato di 0 a 0.
La seconda frazione di gioco inizia sulla falsa riga della prima, ma la squadra di Stefano Pioli riesce a rendersi più pericolosa, sfiorando il gol prima con Leao e poi con Giroud. La Juventus prova a rendersi pericolosa dalle parti di Maignan ma non riesce ad arrivare con facilità al tiro. A questo punto Allegri prova a cambiare le carte in tavola, inserendo forze fresche: dentro Arthur e Bernardeschi, fuori Locatelli e Cuadrado. Poco più tardi spazio anche a Kean al posto di uno spento Morata. I cambi, però, non sortiscono però l’effetto sperato e anzi è di nuovo il Milan a rendersi pericoloso, con Giroud che riesce ad impegnare Szczesny con un colpo di testa. Nel minuti finali spazio anche per Kulusevski e Rabiot, che non hanno il tempo per cambiare la partita. Il match termina sul risultato di 0 a 0.
La Juventus ha annunciato l'aggregazione di Anna Mallardi alla Prima Squadra della Juventus Women: il…
Così Fabio Capello in un'intervista rilasciata a SportWeek: il suo pensiero riguardante il momento della…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero in un'intervista rilasciata a Sport 24, emittente televisiva portoghese
Le parole di Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, alla vigilia della gara contro…
La nota ufficiale attraverso la quale il club bianconero ha fornito alcune statistiche riguardanti la…
Il comunicato ufficiale attraverso cui la Juventus ha fatto sapere ai propri tifosi dove si…