JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Milan, il campo di San Siro in cattive condizioni: la situazione

Qui Milan, il campo di San Siro in cattive condizioni: la situazione - immagine 1

La situazione del campo di San Siro

redazionejuvenews

Per il match di questa sera il campo di San Siro non sarebbe in buone condizioni, come detto ieri dal tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Venezia: "San Siro? Il campo è il problema più grande: sta diventando ingiocabile e diventa un problema sia per noi che per il Milan. Adesso c'è la sosta: la società si sta già operando perché bisogna porre rimedio perché è diventato difficile giocare. Non è una scusante: si può far meglio a livello di sviluppo di gioco anche su questo campo, ma obiettivamente non si riesce a giocare.

Per noi che piace giocare, ma penso anche allo stesso Milan che gioca un gran calcio, bisogna far qualcosa perché è irregolare, duro e secco. Porta a cambiare gioco sia noi che il Milan, che gioca un grandissimo calcio. Non è regolare, penso che le società porranno rimedio. Non è una scusante, perché si può fare meglio anche su un campo così. Ma da 20 giorni qui non si riesce a giocare. Sosta? Abbiamo la fortuna che i giocatori rimarranno qui, a parte chi farà lo stage con l'Italia e i sudamericani tranne Vidal che sarà impegnato con il Cile. Cercheremo di lavorare nel migliore dei modi, abbiamo un tour de force con partite molto importanti senza dimenticare che adesso abbiamo giocato di sabato due giorni e mezzo dopo aver giocato 120 minuti con l'Empoli e non è stato affatto semplice anche se abbiamo vinto.

Dobbiamo fare i complimenti al Venezia, visto che loro sono stati signorili a farli a noi all'andata. Ci hanno dato molto fastidio con i loro attaccanti. Sostituire Correa col mercato? Da domani avremo un incontro e valuteremo bene tutto quanto. Ci aspetta un tour-de-force e abbiamo bisogno probabilmente di fare valutazioni attente. Ho una società sempre presente e faremo il meglio possibile".