news

News Juve / Bomba di mercato: “Può arrivare dai nerazzurri”

redazionejuvenews

Il riferimento va ad un calciatore nerazzurro, in forza alla formazione di Simone Inzaghi, che Allegri avrebbe messo nel mirino.

Stiamo parlando di Brozovic che secondo alcune indiscrezioni raccolte da Juvenews.eu sarebbe davvero sulla lista di calciomercato della Juve. Un nome grosso, un nome a sorpresa. Che però non è così impossibile come qualcuno potrebbe ipotizzare. Il rinnovo con i nerazzurri non arriva ed è lì, in quello spazio, che Cherubini potrebbe inserirsi per provare a convincere il calciatore.

Sì, perché il contratto gli scade nel 2022 e questo significa che se la firma non dovesse arrivare entro qualche mese, la possibilità di prenderlo a zero euro ci sarebbe tutta. Rimane un'opzione, dunque, da tenere d'occhio. A centrocampo qualcosa manca, questo oramai l0 hanno capito pure i sassi. Allegri voleva Pjanic, è arrivato solo Locatelli. Che è bravo, ma non basta. E allora, occhio - davvero - a quello che potrebbe accadere. In tutto questo attenzione, perché è arrivata una bellissima notizia: da brividi <<<