Rodrigo De Paul
La partita contro l’Inter ha dimostrato che la Juve può e deve lottare per lo scudetto. I bianconeri hanno tutte le caratteristiche per vincere il campionato, ma Allegri tra infortuni e squalifiche deve sempre fare i conti con una rosa non al meglio delle sue potenzialità.
Per questo in vista del mercato di gennaio la Vecchia Signora sta preparando almeno un rinforzo. Come riportato dal Corriere dello Sport, se da una parte Iling Junior potrebbe essere ceduto, dall’altra i bianconeri sono alla ricerca di un centrocampista. I nomi che piacciono di più sono quelli di De Paul dell’Atletico Madrid e Fabian Ruiz del PSG, entrambi ritenuti però troppo costosi. Per questo si valutano alternative: piacciono Spertsyan del Krasnodar e Samardzic dell’Udinese, ma permane il dubbio sulla loro possibile resa nell’immediato.
Ma Giuntoli è a caccia anche di un giocatore più offensivo. Continua a circolare l’idea di un possibile tridente d’attacco, opzione che però non scalda Allegri che invece con il 3-5-2 ha trovato equilibrio e solidità. In questo caso, però, i nomi sono accostati ai bianconeri sono quelli di Berardi del Sassuolo e Sudakov dello Shaktar Donetsk, così come Sancho del Manchester United.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport