424f0b16c99435a1a4010d62eda3cbdf-scaled.jpg
Ormai il Mondiale in Qatar è in pieno svolgimento e anche i bianconeri stanno cominciando a scendere in campo con le proprie rappresentative. La Juventus è la squadra della Serie A più rappresentata nella manifestazione. Sono 11 giocatori in Qatar: Paredes e Di Maria con l’Argentina, Danilo, Sandro e Bremer con il Brasile. E poi Rabiot con la Francia, Szczesny e Milik con la Polonia, Kostic e Vlahovic con la Serbia, McKennie con gli Stati Uniti d’America.
E proprio il centrocampista a stelle e strisce ieri ha esordito nel match pareggiato dagli Stati Uniti con il Galles. La Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, ha sintetizzato quanto fatto ieri dall’americano con la sua nazionale ieri sera. Il focus: “L’avventura in Qatar degli Stati Uniti di Weston McKennie comincia con un pareggio. Il match tra USA e Galles ha concluso la prima giornata del gruppo B, inaugurato da Inghilterra – Iran, terminata 6-2 per gli inglesi.
All’Al Rayyan Stadium le squadre comandano un tempo per parte nel gioco e nel risultato: vantaggio americano con rete di Timothy Weah al 36′, pareggio gallese di Gareth Bale su calcio di rigore all’82’. Per Weston, schierato titolare, 66 minuti in campo.
CLASSIFICA GRUPPO B FIFA WORLD CUP 2022
Inghilterra 3
USA 1
Galles 1
Iran 0″.
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…