JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, McKennie e gli USA debuttano con un pareggio con il Galles

Weston McKennie
Ieri sera il centrocampista bianconero è stato autore di una buona prova nella partita d'esordio, pareggiata dagli Stati Uniti con il Galles

redazionejuvenews

Ormai il Mondiale in Qatar è in pieno svolgimento e anche i bianconeri stanno cominciando a scendere in campo con le proprie rappresentative. La Juventusè la squadra della Serie A più rappresentata nella manifestazione. Sono 11 giocatori in Qatar: Paredes e Di Maria con l'Argentina, Danilo, Sandro e Bremer con il Brasile. E poi Rabiot con la Francia, Szczesny e Milik con la Polonia, Kostic e Vlahovic con la Serbia, McKenniecon gli Stati Uniti d’America.

E proprio il centrocampista a stelle e strisce ieri ha esordito nel match pareggiato dagli Stati Uniti con il Galles. La Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, ha sintetizzato quanto fatto ieri dall'americano con la sua nazionale ieri sera. Il focus: "L'avventura in Qatar degli Stati Uniti di Weston McKennie comincia con un pareggio. Il match tra USA e Galles ha concluso la prima giornata del gruppo B, inaugurato da Inghilterra - Iran, terminata 6-2 per gli inglesi.

All'Al Rayyan Stadium le squadre comandano un tempo per parte nel gioco e nel risultato: vantaggio americano con rete di Timothy Weah al 36', pareggio gallese di Gareth Bale su calcio di rigore all'82'. Per Weston, schierato titolare, 66 minuti in campo.

CLASSIFICA GRUPPO B FIFA WORLD CUP 2022

Inghilterra 3

USA 1

Galles 1

Iran 0".