8770452f87c869b5e2403002060d9078-scaled.jpg
Intervistato a Radio Bianconera, Mario Mattioli ha parlato del momento di stagione della Juventus. Ecco le sue parole: “Serve tornare indietro alla sifa contro l’Empoli, condizionata dall’espulsione di Milik e da altri episodi sfavorevoli ai bianconeri. Da allora si è rotto il giocattolo, probabilmente la squadra stava tanto di più rispetto alle sue reali possibilità. C’è stato poi il cambio di Allegri che veniva puntualmente attaccato per il gioco e le vittorie di corto muso. Max ha pensato di alzare il baricentro, si sono viste prestazioni più belle, ma alla fine la Juve ha cominciato ad incassare gol e perdere o pareggiare partite che avrebbe dovuto portare a casa”.
Mattioli ha proseguito: “A mio avviso il centrocampo bianconero non è in grado di fare entrambe le fasi, servono giocatori di un certo spessore. Nell’Inter una delle riserve è Frattesi che gioca in Nazionale. Futuro di Allegri? Qualche mese fa sono stato a cena con un membro della proprietà e mi ha ipotizzato una piramide societario con Platini, Chiellini e Conte”.
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti
Dopo Peyraud-Magnin, la Juve femminile saluta un altro portiere: ufficiale l'addio di Lysianne Proulx. C'è…
La dirigenza della Juve è sulle tracce del difensore argentino in scadenza di contratto con…