news

Juve, Christillin: “Momento difficile. La squadra è spaesata”

Evelina Christillin
Evelina Christillin ha parlato del momento in stagione della Juventus: per l'ex dirigente bianconero, la squadra sarebbe in grande difficoltà
Riccardo Focolari Redattore 

Nel corso dell'evento Golden Hearts, Evelina Christillin ha parlato del momento in stagione della Juventus. Ecco le sue parole: "Ho detto al presidente della Juventus, Gianluca Ferrero, ‘solidarizziamo’. Non è un momento facile, i numeri parlano chiaro. Otto punti in sette partite non è una media che ci fa ben sperare però con la sosta si spera veramente tutti di rimettere un po’ le cose nel corso giusto. La prima parte dell’anno era partita meglio delle previsioni, adesso no. Speriamo che la sosta possa ricucire un po’ l’ambiente".

L'ex dirigente bianconero ha aggiunto: "Sembra che sia una squadra un po’ spaesata. L’allenatore è sicuramente nervoso a giudicare da alcune reazioni con i giornalisti. Però possono capire che sia una situazione ad alta tensione. Questo, da parte di chi è al comando, non trasmette sicurezza a chi gioca. Le individualità della Juventus sono buone. Non si capisce però per esempio l’atteggiamento di Vlahovic di ieri, il secondo giallo ci stava".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.