Marotta, amministratore delegato nerazzurro
Con Di Maria, Pogba e Bremer, la Juve fino a questo momento è la regina indiscussa del calciomercato di Serie A 2022. I bianconeri si sono rinforzati in tutti i reparti, dovendo però dire addio a giocatori fondamentali come Dybala e De Ligt, perfettamente sostituiti. Al tempo stesso l’infortunio di Pogba ha complicato le cose in casa Juve, costringendo la dirigenza a muoversi nuovamente sul mercato. Ma se guardiamo alle altre squadre del campionato italiano, molte altre squadre hanno chiuso colpi di assoluto livello. In particolare, la Roma si è potenziata con Dybala e l’Inter con il ritorno (seppur in prestito) di Lukaku. I nerazzurri insieme alla Juve sono di diritto tra i favoriti per la vittoria del prossimo campionato.
Intervistato da DAZN, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha rivelato: “La Juventus è sempre una squadra che deve essere considerata come favorita, in tutte le competizioni. Lo sarà anche quest’anno e dovremo essere noi a contrastarla. Senza ombra di dubbio sta facendo una campagna acquisti di grande valore e aspettiamo la fine del mercato, ma noi siamo certi che la nostra sia una rosa competitiva. Ben vengano i duelli ma non dimentichiamoci di Milan, Roma e Napoli”. Juve e Inter saranno quindi per le favorite, insieme al Milan campione in carica, e a Napoli e Roma. Più indietro Lazio, Atalanta e Fiorentina.
Su Lukaku ha aggiunto: “L’ho trovato molto diverso. Ora è molto più leader rispetto a prima e molto più motivato. Ho visto un allenamento dove ha perso una partitella ed era veramente arrabbiato, e questo la dice lunga su quanto sia attaccato a questa maglia. Sono contento che possa far parte di questa squadra”. Chiosa finale su Mkhitaryan: “In carriera ha vinto tanto, i suoi numeri parlano per lui. Si è creata l’occasione e, senza nulla togliere alla Roma, l’abbiamo sfruttata”.
La Juventus ha annunciato l'aggregazione di Anna Mallardi alla Prima Squadra della Juventus Women: il…
Così Fabio Capello in un'intervista rilasciata a SportWeek: il suo pensiero riguardante il momento della…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero in un'intervista rilasciata a Sport 24, emittente televisiva portoghese
Le parole di Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, alla vigilia della gara contro…
La nota ufficiale attraverso la quale il club bianconero ha fornito alcune statistiche riguardanti la…
Il comunicato ufficiale attraverso cui la Juventus ha fatto sapere ai propri tifosi dove si…