atzili rugani maccabi haifa juventus
Immagina di essere un attaccante israeliano di 29 anni che in carriera non ha mai giocato all’infuori del campionato israeliano. Immagina di qualificarti per la fase a gironi di Champions League e segnare due gol alla Juventus, entrando di diritto nella storia del proprio club. Questa è la storia di Omer Atzili, miglior attaccante in campionato del Maccabi Haifa (6 gol e 2 assist in 7 partite) e da ieri sera incubo dei tifosi bianconeri. Ma quella che per la Vecchia Signora è una serata da dimenticare, per lui è un sogno a occhi aperti.
Al termine della partita l’attaccante israeliano ha vinto il premio di migliore in campo. “Ha segnato due gol e ha avuto altre due ottime occasioni. Oltre a questo ha mostrato tutta la sua tecnica e al tempo stesso anche un ottimo lavoro difensivo”, ha commentato la Uefa. Atzili, valutato appena 1,5 milioni di euro, la serata di ieri non se la dimenticherà mai: “Qualche volta quando andrò a dormire e chiuderò gli occhi rivivrò questi momenti. Ora dobbiamo pensare al prossimo match”.
Ma la gioia non è soltanto di Atzili, ma di tutta la squadra. Il trequartista Chery ha aggiunto: “Il gol nel match di andata è stato carino, ma oggi è stata un’emozione completamente differente. Abbiamo fatto la storia e ora possiamo e vogliamo arrivare terzi“. Il capitano Lavi, invece, ha detto: “E’ stato un lavoro di squadra. Eravamo concentrati e dall’inizio credevamo di potercela fare e ce l’abbiamo fatta“.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport