JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

L’incubo della Juve ha un nome: Atzili. L’attaccante: “Una serata da sogno”

atzili rugani maccabi haifa juventus
Le parole dei giocatori del Maccabi Haifa al termine del match di Champions League contro la Juve. Atzili nuovo incubo bianconero

redazionejuvenews

Immagina di essere un attaccante israeliano di 29 anni che in carriera non ha mai giocato all'infuori del campionato israeliano. Immagina di qualificarti per la fase a gironi di Champions League e segnare due gol alla Juventus, entrando di diritto nella storia del proprio club. Questa è la storia di Omer Atzili, miglior attaccante in campionato del Maccabi Haifa (6 gol e 2 assist in 7 partite) e da ieri sera incubo dei tifosi bianconeri. Ma quella che per la Vecchia Signora è una serata da dimenticare, per lui è un sogno a occhi aperti.

Al termine della partita l'attaccante israeliano ha vinto il premio di migliore in campo. "Ha segnato due gol e ha avuto altre due ottime occasioni. Oltre a questo ha mostrato tutta la sua tecnica e al tempo stesso anche un ottimo lavoro difensivo", ha commentato la Uefa. Atzili, valutato appena 1,5 milioni di euro, la serata di ieri non se la dimenticherà mai: "Qualche volta quando andrò a dormire e chiuderò gli occhi rivivrò questi momenti. Ora dobbiamo pensare al prossimo match".

Ma la gioia non è soltanto di Atzili, ma di tutta la squadra. Il trequartista Chery ha aggiunto: "Il gol nel match di andata è stato carino, ma oggi è stata un'emozione completamente differente. Abbiamo fatto la storia e ora possiamo e vogliamo arrivare terzi". Il capitano Lavi, invece, ha detto: "E' stato un lavoro di squadra. Eravamo concentrati e dall'inizio credevamo di potercela fare e ce l'abbiamo fatta".