Massimiliano Allegri
Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua a TMW Radio, toccando diversi temi, tra cui la Juventus. Ecco le sue parole: “Juve? Non deve essere semplice lavorare o arrivare a una partita senza sapere cosa sarà del tuo futuro. Il rischio di squalifiche o Serie B pendono sempre. Allegri? Credo che al di là dell’aspetto economico si debba trovare una soluzione tra lui e la Juventus. La Juve deve ripartire con un progetto diverso, soprattutto se arriveranno penalizzazioni e mancheranno le coppe. Io farei con un tecnico nuovo pensando al futuro. Credo che la storia con Allegri sia finita, almeno per i tifosi.
Lukaku? E’ un giocatore che adesso sta un po’ meglio, sta facendo gol ed è molto utile alla causa ma credo che l’Inter cambierà molto il prossimo anno. Ci sono 7 giocatori in scadenza o in bilico, il tecnico potrebbe cambiare. Non mi dà garanzie per una stagione intera e per questo lo vedo in bilico. Può essere devastante in questo finale, però quando c’è da cambiare lo fa. E poi se arriva una nuova proprietà dobbiamo aspettarci tanti cambiamenti.
Belotti? “A me non dispiace, c’è una via di mezzo tra quello dello scorso anno e questo, è un giocatore che dà sempre profondità, in una partita come questa lo vedrei bene. Io sceglierei l’inglese in realtà. La Roma non è che abbia un gioco che favorisca le punte, pur non essendo lui nella sua annata migliore. In una partita del genere Abraham avrebbe avuto più chance per far male”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…