JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

M. Orlando: “Juve, la storia con Allegri credo sia finita”

Massimiliano Allegri
Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla stagione della Juventus, parlando anche dell'addio di Massimiliano Allegri.

Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua a TMW Radio, toccando diversi temi, tra cui la Juventus. Ecco le sue parole: "Juve? Non deve essere semplice lavorare o arrivare a una partita senza sapere cosa sarà del tuo futuro. Il rischio di squalifiche o Serie B pendono sempre. Allegri? Credo che al di là dell'aspetto economico si debba trovare una soluzione tra lui e la Juventus. La Juve deve ripartire con un progetto diverso, soprattutto se arriveranno penalizzazioni e mancheranno le coppe. Io farei con un tecnico nuovo pensando al futuro. Credo che la storia con Allegri sia finita, almeno per i tifosi.

Lukaku? E' un giocatore che adesso sta un po' meglio, sta facendo gol ed è molto utile alla causa ma credo che l'Inter cambierà molto il prossimo anno. Ci sono 7 giocatori in scadenza o in bilico, il tecnico potrebbe cambiare. Non mi dà garanzie per una stagione intera e per questo lo vedo in bilico. Può essere devastante in questo finale, però quando c'è da cambiare lo fa. E poi se arriva una nuova proprietà dobbiamo aspettarci tanti cambiamenti.

Belotti? "A me non dispiace, c'è una via di mezzo tra quello dello scorso anno e questo, è un giocatore che dà sempre profondità, in una partita come questa lo vedrei bene. Io sceglierei l'inglese in realtà. La Roma non è che abbia un gioco che favorisca le punte, pur non essendo lui nella sua annata migliore. In una partita del genere Abraham avrebbe avuto più chance per far male".