claudio-lotito.jpg
La Juventus scenderà in campo domani sera contro il Verona nella partita valevole per la venticinquesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri cercheranno di tornare alla vittoria dopo i tre passi falsi delle ultime sfide, nelle quali hanno guadagnato un solo punto sui nove disponibili. La squadra di Allegri è così finita a 7 punti di distanza dall’inter, che ha ancora una partita in meno, ed ha perso il vantaggio sul Milan terzo in classifica, che ora si trova ad un solo punto di distanza.
La squadra ha lavorato in settimana alla Continassa per preparare la sfida di sabato sera, con la squadra che cercherà di tornare alla vittoria e di riprendere il cammino interrotto dopo il pareggio contro l’Empoli, al quale sono seguite due sconfitte.
Sul mercato intanto Cristiano Giuntoli continua a lavorare per il prossimo anno: uno degli obiettivi è il laziale Felipe Anderson, in scadenza di contratto. Le trattative sono già iniziate, anche se la Lazio starebbe cercando di trattenerlo. A confermarlo il presidente Claudio Lotito, he ha parlato del brasiliano ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Il dialogo continua, il club è stato chiaro con tutti. Confidiamo ci si possa venire incontro. E vale anche per Felipe”.
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…