Nel suo editoriale su sportitalia.com, Gianluigi Longari ha fatto il quadro generale della situazione attuale alla Juventus. Secondo il giornalista, nonostante la promozione di Giovanni Manna, si attendono ancora gli sviluppi sul fronte Cristiano Giuntoli.
Ecco cosa ha scritto: “Alla Juventus si attende sempre Giuntoli per far partire l’operatività dell’estate di mercato, anche se qualcosa si sta già muovendo”.
Inoltre, Longari si è concentrato anche sul calciomercato in uscita dei bianconeri, a partire dalle offerte per il terzino Alex Sandro, ma non solo. Qui di seguito le sue parole: “Alex Sandro è in uscita ed ha delle proposte dalla Turchia. Milik vede allontanarsi il suo riscatto ed i malumori veri o presunti per la conferma di Allegri potrebbero modificare i piani di diversi protagonisti. Uno su tutti è Federico Chiesa. Come abbiamo avuto modo di raccontare, l’armonia dello spogliatoio sarà da costruire su una base tattica molto diversa rispetto a quella che ha contraddistinto le ultime due fallimentari stagioni”.
Le parole di Alessio Tacchinardi rilasciate ieri negli studi di Mediaset al termine del match…
Le parole di Raffaele Palladino rilasciate ieri sera, al termine di Atalanta-Juventus di Coppa Italia,…
Le parole di Graziano Cesari rilasciate ieri sera negli studi di Mediaset: il suo parere…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…