chiesa vlahovic esultanza gol juventus
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato i record della seconda giornata di campionato, con Vlahovic protagonista. Ecco la nota: “Il Verona ha vinto le prime due partite di campionato per la terza volta nella sua storia in Serie A; ci era riuscita anche nel 1984/85 e nel 2020/21 – in quest’ultimo caso la prima vittoria arrivò proprio contro la Roma (3-0 a tavolino).
Christian Pulisic è diventato il 5° giocatore a segnare in entrambe le sue prime due presenze con il Milan in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95), dopo Oliver Bierhoff, Andriy Shevchenko, Mario Balotelli e Jérémy Ménez. Dal suo esordio in Serie A TIM (agosto 2021), Olivier Giroud è il giocatore del Milan che ha realizzato più gol nella competizione (27 reti per il francese).
Dusan Vlahovic ha segnato sei gol contro il Bologna in Serie A TIM, più che contro ogni altra squadra nella competizione. Il Bologna ha trovato il gol in ciascuna delle ultime otto partite esterne di Serie A TIM, propria miglior striscia nella competizione dal 2002″.
Il giornalista e bordocampista di Dazn, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu, e…
Le dichiarazioni di Gianluca Mancini a La Stampa. Il difensore giallorosso ha parlato anche della…
Le parole di Medhi Benatia ai microfoni della Gazzetta dello Sport. L’ex difensore ha parlato…
I bianconeri sondano la pista Bryan Cristante. Il centrocampista è in scadenza nel 2027, e…
Il difensore bianconero, ha voluto lanciare un messaggio social per chiarire la situazione in casa…
La Roma in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juve. Gasperini ha un ballottaggio aperto in…