Alvaro Morata e Paulo Dybala
[fncvideo id=670034 autoplay=true] Dopo la sconfitta per 2-1 contro il Napoli di pochi giorni fa, la Juventus è chiamata domani in Champions League per fare una bella prestazione e far “rimangiare” le brutte parole e critiche che i tifosi bianconeri hanno pronunciato dopo il match contro gli azzurri. Juve che si troverà in Svezia di nuovo senza Federico Chiesa e anche senza Federico Bernardeschi, Tornano invece a disposizione tutti i sudamericani tranne Arthur, che sta recuperando dall’operazione di questa estate. Out anche Luca Pellegrini. L’ex Roma, infatti, non è stato inserito in lista Champions. Di seguito riportiamo le probabili formazioni per la gara di domani delle due squadre.
Tra i pali della Juventus ci dovrebbe essere ancora Szczesny, nonostante le ultime prestazioni del polacco non siano state il massimo. Contro l’Udinese il portiere ha commesso due errori gravi regalando due reti agli avversari. Poi una prestazione non ottima con l’Empoli, fino ad arrivare alla scorsa sfida di campionato di Serie A contro il Napoli, in cui l’estremo difensore ha letteralmente “regalato” il pallone a Koulibaly con una respinta sbagliata. In difesa ci sarà una linea a quattro con Danilo, che tornerà finalmente dopo la pausa nazionali, Bonucci, de Ligt (Chiellini verso il riposo) e Alex Sandro, anche lui di ritorno dal Brasile. A centrocampo linea a tre con Bentancur, Rabiot e il nuovo acquisto Locatelli, che partirà ed esordirà da titolare in Champions League dopo una prestazione anonima contro il Napoli. In attacco ci sarà probabilmente il tridente Cuadrado-Morata-Dybala. Alle 19 è prevista la conferenza stampa pre-match in cui parleranno il mister Allegri e Leonardo Bonucci.
MALMO (3-4-3): I. Diawara; Nielsen, Ahmedhodzic, Brorsson; Berget, Innocent, Christiansen, Rieks; Abubakari, Colak, Birmancevic. Allenatore: Jon Dahl Tomasson.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Morata, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Gianluca Di Marzio ha parlato di come alla Juve interessi sempre Norton-Cuffy. Al momento però…
La società bianconera ha ufficializzato la cessione temporanea di Valdes Ngana in Svizzera.
Attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica il palinsesto di Juventus Play,…
Arrivato nel 2022, l'esterno della Juve Filip Kostic, nella prossima sessione di calciomercato, lascerà la…
Attraverso un video sulla piattaforma X, la Juve ha ricordato il gol di Federico Chiesa…
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato una news importante: la Juve segue…