primo piano

Le prime pagine de La Gazzetta e del Corriere

Prima pagina Gazzetta 24-01-2021

Ecco le prime de La Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport

redazionejuvenews

TORINO - Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi usciti questa mattina in edicola. Ieri sera, MilanInter hanno fatto entrambe un passo falso nel loro campionato. I rossoneri di Stefano Pioli, infatti, hanno perso per 3-0 in casa contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini; i nerazzurri di Antonio Conte, invece, hanno pareggiato 0-0 in trasferta contro l'Udinese di Luca Gotti. La Juventus, quindi, potrà giocarsi le sue possibilità per accorciare in classifica, facendo affidamento anche su alcuni rientri fondamentali per la rosa di Andrea Pirlo. Nel frattempo, il calciomercato continua ad essere attivo e continuano a muoversi alcune operazioni per i club di Serie A. Questo  e molto altro nei giornali di oggi.

Prima pagina Gazzetta 24-01-2021

Prima pagina Gazzetta 24-01-2021

Ecco la prima pagina de La Gazzetta dello Sport. I titoli principali del quotidiano milanese sono riservati alla disfatta di InterMilan di ieri sera. "L'Inter vede rosso. Conte frena a Udine: niente aggancio (-2) e litiga con l'arbitro". Sui rossoneri, invece: "Milan: metà Scudetto, ma che crollo. L'Atalanta di Ilicic è travolgente: 3 gol. Ibra s'arrabbia". In fondo, dunque, lo spazio dedicato alla Juventus, che potrebbe tentare di guadagnare terreno sulle due concorrenti. "E Pirlo parte all'inseguimento. I bianconeri alle 12:30 contro il Bologna hanno l'occasione di riavvicinare la vetta. Il tecnico della Juve: 'Voglio altri trofei'. De Ligt negativo: va in panchina".

 Prima pagina Corriere 24-01-2021

Prima pagina Corriere 24-01-2021

Ecco la prima pagina del Corriere dello Sport. Anche qui il titolo principale è dedicato alla disfatta delle milanesi nelle sfide di ieri sera. "L'Atalanta domina a San Siro, l'Inter non passa a Udine: la Juve ringrazia. Effetto Gasperinovic. Il Milan di Ibra campione d'inverno nonostante il clamoroso ko (3-0)". A destra, poi, viene dedicato uno spazio alla Juve, impegnata nel lunch match delle 12:30. "Pirlo sorride, torna de Ligt per la rimonta. L'olandese negativo, subito convocato. L'allenatore: 'Non servono rinforzi'". >>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<