Maurizio Sarri, ex allenatore della Juventus
Il match tra Lazio e Juve si prospetta una partita fondamentale per la stagione dei bianconeri, con intrecci profondi tra passato, presente e futuro. Una serie di sfide nelle sfide che vanno oltre al campo. Perchè se da una parte la Vecchia Signora punta a vincere per avvicinarsi alla zona Champions, dall’altra battere l’ex Maurizio Sarri sarà tutt’altro che semplice. L’allenatore italiano ha guidato i bianconeri per una sola stagione e avrà voglia di vendetta.
Ma gli ex saranno anche in campo, con Immobile e Pellegrini che si preparano a sfidare la loro vecchia squadra. L’attaccante italiano non sta vivendo un grande momento di forma, ma vorrà tornare subito al gol: quale miglior occasione che segnare alla Juve?
Ma l’intreccio più interessante è forse quello con il futuro, con quel Milinkovic-Savic che ormai da diverse stagioni è il sogno dei tifosi bianconeri. Il centrocampista serbo è già tornato nei mirini della Juve in vista del prossimo mercato estivo, giocatore perfetto per la mediana della Vecchia Signora. Operazione che però è e resta particolarmente difficile. Sognare non costa nulla: Vlahovic, Kostic e Milinkovic-Savic per una squadra tutta serba. Un futuro che passa dalla sfida contro la Lazio, che la Juve dovrà vincere a ogni costo.
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…
L'ex attaccante di Chelsea e Real Madrid ha parlato alla Gazzetta dello Sport del giovane…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…
La Juve chiude un importante colpo in prospettiva. Dall'Ajax arriva il giovane attaccante turco-olandese Esad…
Juventus e Atalanta si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…
La società bianconera , con un post social, ricorda a tutti i tifosi bianconeri il…