JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Hysaj avverte la Juve: “Siamo in un momento positivo”

hysaj lazio
Le parole del terzino della Lazio Hysaj in vista del big match di Serie A contro la Juve: "Siamo in un momento positivo"

redazionejuvenews

Intervenuto nel match program della Lazio in vista della sfida contro la Juve, il terzino biancoceleste Hysaj ha detto: "Siamo in un momento positivo, dobbiamo cercare di sfruttarlo per prenderci una vittoria che sarebbe molto importante per la nostra classifica. Sappiamo però che anche la Juventus è in un buon momento di forma e ha tanti calciatori di grande qualità, per questo servirà la massima attenzione dall’inizio alla fine della partita".

Sulla spinta dell'Olimpico ha aggiunto: "Può essere fondamentale, assolutamente si! In settimana abbiamo preparato questa partita nel dettaglio, purtroppo negli ultimi due anni siamo mai riusciti a batterli. Dovremo dare qualcosa in più rispetto alle ultime sfide contro di loro. Spero che stavolta vada diversamente, grazie ovviamente all’aiuto dei nostri tifosi".

Chiosa finale sulla sua stagione: "Credo che sia cambiato tantissimo rispetto allo scorso campionato. Sento più fiducia da parte del mister e della squadra e di conseguenza mi sto trovando meglio in campo. A destra è più facile perché è il mio ruolo naturale, ma ho giocato tante partite anche sull’altra fascia. Per me cambia poco, mi adatto a tutto, l’importante è scendere in campo perché mi alleno tutti i giorni per farmi trovare pronto. Stiamo lavorando tutti bene, così è più facile dare il massimo".