La Juventus si sta allenando alla Continassa in vista della prossima stagione, con tutti gli effettivi della rosa che si stanno preparando agli ordini di Igor Tudor. Domani mattina è in programma la prima amichevole della stagione contro la Reggiana, con la squadra che poi partirà alla volta della Germania, per proseguire la preparazione all’interno del quartier generale dell’Adidas.
Proprio qui Igor Tudor valuterà i giocatori a sua disposizione, con un attenzione particolare verso coloro che, dopo un’annata sotto tono, dovranno dimostrare di valere la maglia bianconera. Il primo nome in questo senso è quello di Teun Koopmeiners: arrivato la scorsa sessione estiva dall’Atalanta per 61 milioni di euro, il giocatore ha deluso tutte le aspettative e ora punta a rilanciarsi. Tudor conta molto sul ragazzo, che dovrà mettersi a disposizione e dimostrare di valere l’investimento fatto dalla dirigenza lo scorso anno. Un estate per riprendersi la Juventus, e per dimostrare la sua utilità nel progetto del tecnico croato.
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti
Dopo Peyraud-Magnin, la Juve femminile saluta un altro portiere: ufficiale l'addio di Lysianne Proulx. C'è…
La dirigenza della Juve è sulle tracce del difensore argentino in scadenza di contratto con…
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…