Ella Palis, Juventus Womenen)
Tempo di presentazioni in casa Juventus Women. Attraverso i canali sociale del club, la new entry Ella Palis si è presentata ai suoi nuovi tifosi. La centrocampista francese ha espresso le sue prime sensazioni da giocatrice bianconera: “Sono molto contenta di essere arrivata alla Juventus. Se uno conosce un po’ il calcio sa che la Juventus è un grandissimo club. Per me è un onore essere qui e sono felice di poter indossare questi colori. Ci sono diversi aspetti che mi hanno spinto a venire alla Juventus. Innanzitutto le strutture e poi il fatto che ogni anno lotti per vincere dei trofei. Io voglio vincere e so che alla Juventus questo è possibile. Non per caso ha la Juve appena trionfato in Coppa Italia. So che c’è un bel gruppo, che la squadra ha un ottimo livello. Non vedo l’ora di iniziare. È un passaggio importante per me e sono certa che andrà tutto bene, è uno dei motivi per cui sono voluta venire alla Juventus“.
Dopo aver spiegato le sue ambizioni con la Juventus Women, Ella Palis si è descritta come giocatrice: “Sono una giocatrice dotata di una buona visione di gioco. Sono una centrocampista centrale, mi piace recuperare palloni, distribuirli e spingermi avanti. Mi proietto in area per cercare di segnare. Non è così frequente, ma comunque mi piace attaccare, dialogare con le compagne di squadra per mantenere il possesso. Mi piace far girare il pallone, esserne in controllo. Mi piace giocare a calcio, molto semplicemente. Nella vita di tutti i giorni, direi che sono una persona molto discreta a cui piace però stare a parlare con altre persone. Ma voglio che sia il lavoro a parlare per me”.
In bianconero, Palis rimpinguerà ulteriormente la schiera di giocatrici francese in forza al team. Su questo aspetto, il nuovo elemento della Juventus Women ha risposto così: “Conosco Pauline Peyraud-Magnin dalla Nazionale. Non ho mai giocato con Benedicte Simon. Mi aiuteranno sicuramente per quanto riguarda la lingua. Non vedo l’ora di giocare con loro. L’obiettivo è vincere più titoli possibili, perché no anche la Champions. Prima di tutto voglio cercare di giocare il più possibile e divertirmi, voglio partire da qui. Se poi arriveranno i titoli, meglio ancora”.
Dopo il big match vinto contro la Roma, attraverso un post su Instagram il portiere…
La dirigenza della Juve è sulle tracce di un centrocampista. Comolli vuole abbandonare la pista…
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como