Juve News

Juventus Women, Palis: “Qui per provare a vincere la Champions”

Tempo di presentazioni in casa Juventus Women. Attraverso i canali sociale del club, la new entry Ella Palis si è presentata ai suoi nuovi tifosi. La centrocampista francese ha espresso le sue prime sensazioni da giocatrice bianconera: “Sono molto contenta di essere arrivata alla Juventus. Se uno conosce un po’ il calcio sa che la Juventus è un grandissimo club. Per me è un onore essere qui e sono felice di poter indossare questi colori. Ci sono diversi aspetti che mi hanno spinto a venire alla Juventus. Innanzitutto le strutture e poi il fatto che ogni anno lotti per vincere dei trofei. Io voglio vincere e so che alla Juventus questo è possibile. Non per caso ha la Juve appena trionfato in Coppa Italia. So che c’è un bel gruppo, che la squadra ha un ottimo livello. Non vedo l’ora di iniziare. È un passaggio importante per me e sono certa che andrà tutto bene, è uno dei motivi per cui sono voluta venire alla Juventus.

Le caratteristiche della Palis

Dopo aver spiegato le sue ambizioni con la Juventus Women, Ella Palis si è descritta come giocatrice: “Sono una giocatrice dotata di una buona visione di gioco. Sono una centrocampista centrale, mi piace recuperare palloni, distribuirli e spingermi avanti. Mi proietto in area per cercare di segnare. Non è così frequente, ma comunque mi piace attaccare, dialogare con le compagne di squadra per mantenere il possesso. Mi piace far girare il pallone, esserne in controllo. Mi piace giocare a calcio, molto semplicemente. Nella vita di tutti i giorni, direi che sono una persona molto discreta a cui piace però stare a parlare con altre persone. Ma voglio che sia il lavoro a parlare per me”.

Juventus Women colonia francese

In bianconero, Palis rimpinguerà ulteriormente la schiera di giocatrici francese in forza al team. Su questo aspetto, il nuovo elemento della Juventus Women ha risposto così: “Conosco Pauline Peyraud-Magnin dalla Nazionale. Non ho mai giocato con Benedicte Simon. Mi aiuteranno sicuramente per quanto riguarda la lingua. Non vedo l’ora di giocare con loro. L’obiettivo è vincere più titoli possibili, perché no anche la Champions. Prima di tutto voglio cercare di giocare il più possibile e divertirmi, voglio partire da qui. Se poi arriveranno i titoli, meglio ancora”.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juventus, Tardelli: “Napoli? Sarà sicuramente una sfida interessante”

Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…

05/12/2025
  • Serie A News

Nazionale, Materazzi: “Mondiali? Penso che daremo tutto per arrivarci perché…”

Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…

05/12/2025
  • Calciomercato Juve

Mercato Juventus, l’Arsenal ci prova per Yildiz: la situazione

L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero

05/12/2025
  • Juve News

Napoli-Juventus, Orsi: “Penso che Conte farà una partita…”

Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…

05/12/2025
  • Juve News

Juventus, Perin: “Spalletti? Uno dei più forti con cui abbia mai lavorato”

Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…

05/12/2025
  • Juve News

Mario Rui: “Quanto finisce Napoli-Juve? Non lo so, ma…”

Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport

05/12/2025