Juventus U20, Nava rinnova il contratto fino al 2028

Juventus U20, Nava rinnova il contratto fino al 2028

Copelli
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del rinnovo di Nava dell'U20.

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sul rinnovo di Nava. Ecco il comunicato: “Un giorno speciale per Sebastiano Nava: il giovane portiere ha infatti firmato il prolungamento di contratto con la Juventus. Il giocatore classe 2008, in bianconero dall’età di nove anni, ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno del 2028 dopo aver vissuto la trafila del settore giovanile bianconero”.

La carriera di Nava

Juve Primavera
VINOVO, ITALY – NOVEMBER 09: Filippo Pagnucco of Juventus celebrates after scoring a goal during the Primavera 1 match between Juventus U20 and Bologna U20 at Juventus Center Vinovo on November 09, 2024 in Vinovo, Italy. (Photo by Filippo Alfero – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Nava ha vestito la maglia dell’Under 17 della Juventus nell’ultima stagione, conclusasi con la semifinale scudetto, ed è stato l’estremo difensore della nazionale di categoria arrivata, anche in questo caso, in semifinale all’ultimo Europeo U17 disputato in estate. E adesso si lega ancora di più ai nostri colori: complimenti Sebastiano!”. Intanto ecco le parole di Biasin<<<

x