bodo/glimt
Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera per offrire il proprio punto di vista sulla gara di Champions League che la Juventus dovrà disputare stasera contro il Bodo/Glimt. Di seguito il pensiero di Torchia su questa sfida:
“Hanno caratteristiche particolari. Sono da qualche anno a livello internazionale. Hanno gente di qualità. Non ‘ questione di colpa del campo, loro sono abituati a quelle temperature e allo stesso terreno di gioco. In tutti gli stadi moderni, ci sono impianti di riscaldamento sotto al terreno di gioco per evitare problemi quando c’è il ghiaccio o la neve stessa. La questione l’ha spiegata bene Spalletti, è un’aria talmente fredda che è più una sensazione che ti manchi il respiro.
Non significa mettere le mani avanti. Bisogna adattarsi. Mi preoccupa di più il campo sintetico, il rimbalzo è già diverso, poi con il freddo bisogna vedere se complica ulteriormente. E’ una gara fondamentale. Bisogna fare i punti e vanno fatti ora, nelle ultime partite. Bisogna vincere. Concordo con Spalletti quando dice che i cavalli ci sono, la squadra non è scomposta, bisogna sfruttare tutti. Qualitativamente bisogna sfruttare meglio, bisogna aumentare la percentuale di qualità e con qualche gol in più vinci. La squadra produce. Sul piano dell’impegno i giocatori sono sul pezzo, così dice l’allenatore. Logicamente la situazione però è quella e ha meno punti di quanto prodotto, sia in campionato che in Champions League“.
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…
Adin Licina è nuovo giocatore bianconero, leggiamo il comunicato della Juventus.