Pubblicità

Juventus, Thuram è l’MVP del mese di marzo

Edoardo Benedetti – 11 Aprile, 18:00

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del rendimento di Thuram.

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Marzo si è chiuso con la vittoria per 1-0 nel match dell’Allianz Stadium di campionato contro il Genoa. Ma chi è stato il miglior giocatore del mese appena trascorso? L’EA Sports FC Player of the Month di marzo, scelto dai tifosi con i loro voti su juventus.com, è Khephren Thuram! Il centrocampista bianconero ha giocato sempre titolare nei quattro incontri disputati a marzo dalla Juventus trovando anche la rete nell’incontro casalingo contro l’Hellas Verona spedendo in rete un assist di Cambiaso”.

Su Thuram

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Il nostro numero 19 riceverà, come di consueto, il trofeo come MVP bianconero del mese di marzo prima del fischio d’inizio dell’incontro di Serie A di sabato 12 aprile contro il Lecce in programma alle 20:45 all’Allianz Stadium. Complimenti, Khephren!”. Intanto ecco le parole di Tudor<<<