Juventus, Spalletti vicino a diventare il nuovo allenatore

Juventus, Spalletti vicino a diventare il nuovo allenatore

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti è vicino alla panchina bianconera. Nelle prossime ore ci sarà l’incontro decisivo con Comolli

Dopo l’esonero di Igor Tudor, la Juventus si prepara ad accogliere il nuovo il nuovo allenatore. Al momento la squadra è stata affidata a Massimo Brambilla, ci sarà lui in panchina nella gara di domani contro l’Udinese. Dalla giornata di giovedì, alla Continassa con molta probabilità vedremo la nuova guida tecnica. Tutte le strade, dopo i vari rumors di ieri, portano al nome di Luciano Spalletti. L’ex ct della Nazionale, è il favorito per ereditare  il posto di Tudor.

L’allenatore, nella giornata di ieri ha già avuto contatti con la dirigenza bianconera e, nelle prossime ore incontrerà Damien Comolli. Se l’incontro confermerà la volontà di trovare un accordo, si andrà verso una chiusura dell’affare. La fumata bianca in questo caso potrebbe addirittura arrivare oggi.

Recentemente Luciano Spalletti ha rifiutato offerte sia dalla Turchia che dall’Arabia Saudita. L’obiettivo del tecnico di Certaldo, era quello di trovare un club con le giuste ambizioni e con un progetto solido. La Juventus è pronta ad offrire al tecnico, un contratto fino al termine della stagione, con rinnovo automatico di uno o due anni legato alla qualificazione in Champions.

Spalletti, stando alle indiscrezioni, si sarebbe convinto del potenziale della rosa, ritenendolo di un buon livello e con un grande potenziale da esprimere. Le prossime ore saranno decisive in casa Juve, se tutto andrà come vi abbiamo raccontato, Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore.

x