Mediante un comunicato ufficiale la Juventus ha annunciato la collaborazione con UniCredit. Questa la nota ufficiale del club bianconero:
“Juventus Football Club è lieta di annunciare la partnership con UniCredit, che unisce due brand prestigiosi che hanno in comune l’obiettivo di innovare e avvicinarsi ancora di più ai tifosi, offrendo esperienze uniche che spaziano dal mondo digitale a quello reale.
I tifosi bianconeri potranno usufruire di servizi di valore offerti da buddy, la filiale digitale di UniCredit sempre disponibile via chat 24/7. Pensata per le nuove generazioni e per chi desidera una gestione semplice, trasparente e mobile delle proprie finanze, buddy unisce tecnologia, sicurezza e libertà di utilizzo, permettendo di gestire tutto ovunque tu sia.
“Questa partnership rappresenta l’incontro tra due eccellenze, Juventus e UniCredit.” Ha dichiarato Damien Comolli, Chief Executive Officer di Juventus, “Il prestigio dei nostri brand nasce da una solida tradizione e si rinnova attraverso la capacità di generare valore concreto, fondendo storia, innovazione e tecnologia per avvicinarci ancora di più alla nostra community.”
Remo Taricani, Deputy Head of Italy di UniCredit, ha dichiarato: “UniCredit crede nello sport e nella sua straordinaria capacità di accendere passioni, creare connessioni e generare innovazione. La collaborazione con Juventus, brand calcistico amato e riconosciuto in tutto il mondo, farà vivere ai nostri Clienti e ai tifosi la passione sportiva in prima persona, offrendo loro esperienze uniche e indimenticabili in un nuovo ecosistema digitale”.
Grazie a questa collaborazione, Juventus prosegue il suo percorso verso un modello di fidelizzazione sempre più interattivo e tecnologico, in cui innovazione e intrattenimento si fondono per generale valore concreto per i tifosi.
Buddy UniCredit, allo stesso tempo, conferma il suo impegno nel creare un ecosistema digitale capace di avvicinarsi alle passioni dei Clienti, unendo tecnologia e spirito sportivo per offrire nuove esperienze ed emozioni, dentro e fuori dal campo.
I tifosi bianconeri che sceglieranno buddy avranno accesso alla sezione esclusiva “buddy per Juventus”, con benefit e opportunità immersive, come vivere la propria passione dietro le quinte dell’Allianz Stadium, usufruire di sconti dedicati per l’acquisto di biglietti, o partecipare a eventi speciali dedicati alla community juventina”.
L’analisi post gara di Hernanes. Secondo l’ex centrocampista, alla Juventus è mancata un po’ di…
La Juventus ha fatto sapere ai propri tifosi dove si potrà vedere il match di…
Le dichiarazioni dell'ex centrocampista della Juventus in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport
Le dichiarazioni di mister Canzi, allenatore della Juventus Women, al termine della partita disputata contro…
La Juventus ha riepilogato gli impegni affrontati dal Settore Giovanile bianconero questa settimana: ecco come…
Con la sconfitta rimediata ieri sera contro il Cagliari, all'Unipol Domus, è crollata l'imbattibilità di…