Luca Banti
La Juventus, nel posticipo della sesta giornata di Serie A, ha pareggiato con la Salernitana per 2-2. La squadra arbitrale composta dal signor Matteo Marcenaro, coadiuvato dagli assistenti Mattia Scarpa e Marco Trinchieri, dal quarto uomo Sozza e dai varisti Banti e Meli ha commesso qualche errore, soprattutto nel finale.
Nella prima frazione, molto intensa, c’è molto da fare per Marcenaro. Infatti, sulla rete del vantaggio di Candreva, il VAR controlla, e in una situazione difficile, prende la decisione giusta, anche se la certezza manca, visto che le immagini non sono chiarissime. Giusto annullare il gol di Vlahovic, e bene anche sul rigore dei granata: il tocco di Bremer è netto.
La ripresa scorre senza grandi sussulti, ma negli ultimi minuti succede di tutto: prima il rigore per la Juventus, giustamente assegnato, poi la rete del 3-2 per i bianconeri. Il gol, dopo una rewiew VAR, viene annullato per la posizione in fuorigioco di Bonucci, ma il difensore italiano non impatta la sfera e non è influente nell’azione. Questa decisione fa scoppiare una rissa, con Cuadrado e Fazio, che vengono espulsi dal direttore di gara, che nel finale perde totalmente il controllo del match.
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…
Le parole di Nando Orsi riguardanti la partita vinta dalla Juventus contro il Napoli e…
Il giovane calciatore turco sembra in procinto di prolungare il proprio contratto con il club…
La nota ufficiale pubblicata dal club bianconero sul proprio sito e riguardante numeri e statistiche…
Stando alle parole di Fabrizio Romano, la pista che porta a Beto sarebbe da escludere.…