JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Salernitana, la moviola della partita: Marcenaro e Banti rimandati

Luca Banti
La squadra arbitrale, guidata da Marcenaro, ha diretto la gara tra Juventus e Salernitana in modo controverso, con diversi errori commessi.

redazionejuvenews

La Juventus, nel posticipo della sesta giornata di Serie A, ha pareggiato con la Salernitana per 2-2. La squadra arbitrale composta dal signor Matteo Marcenaro, coadiuvato dagli assistenti Mattia Scarpa e Marco Trinchieri, dal quarto uomo Sozza e dai varisti Banti e Meli ha commesso qualche errore, soprattutto nel finale.

Nella prima frazione, molto intensa, c'è molto da fare per Marcenaro. Infatti, sulla rete del vantaggio di Candreva, il VAR controlla, e in una situazione difficile, prende la decisione giusta, anche se la certezza manca, visto che le immagini non sono chiarissime. Giusto annullare il gol di Vlahovic, e bene anche sul rigore dei granata: il tocco di Bremer è netto.

La ripresa scorre senza grandi sussulti, ma negli ultimi minuti succede di tutto: prima il rigore per la Juventus, giustamente assegnato, poi la rete del 3-2 per i bianconeri. Il gol, dopo una rewiew VAR, viene annullato per la posizione in fuorigioco di Bonucci, ma il difensore italiano non impatta la sfera e non è influente nell'azione. Questa decisione fa scoppiare una rissa, con Cuadrado e Fazio, che vengono espulsi dal direttore di gara, che nel finale perde totalmente il controllo del match.