JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Salernitana: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri
La squadra bianconera scende in campo per il posticipo della sesta giornata del campionato italiano di Serie A tra le mura amiche dell'Allianz Stadium

redazionejuvenews

La Juventus sta per tornare in campo in SerieA contro la Salernitana dopo aver fatto il suo esordio in Champions League. I bianconeri sono stati sconfitti mercoledì dal PSG per 2-1, ed adesso dovranno rituffarsi nel campionato per continuare la loro marcia in classifica. Una partita che i bianconeri cercheranno di vincere anche per scrollarsi di dosso la sconfitta europea, e per tornare alla vittoria tra le mura casalinghe.

Massimiliano Allegri ha perso per la partita Adrien Rabiot, la cui assenza si unisce a quelle di Di Maria, Pogba, Szczesny e Chiesa, oltre ai lungodegenti Akè e Kaio Jorge. Il tecnico ha convocato così i due giovani Iling-Junior e Garofani, che si uniranno questa sera alla squadra.

Davanti a Perin la linea di difesa sarà formata da De Sciglio, Bremer, Bonucci e Cuadrado, con a centrocampo Paredes, Miretti e McKennie. In attacco Vlahovic sarà appoggiato da Kean e Kostic.

JUVENTUS (433): Perin; Cuadrado, Bremer, Bonucci, De Sciglio; McKennie, Paredes, Miretti; Kean, Vlahovic, Kostic

SALERNITANA (352): Sepe; Bronn, Fazio, Gyomber; Candreva, Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Dia