1ef487a8d2060cf1acd324473ebfd5d6-scaled.jpg
Per la Juventus sono giorni di riposo, in vista della prossima sfida con il Napoli. L’ex Lippi ha detto la sua sui bianconeri: “Che soddisfazione è stata vincere il Mondiale? Provi ad immaginare un gruppo di giocatori e persone compreso Luciano Moggi che in 8 anni vinciamo 5 scudetti facciamo 3 finali di Champions League e ne vinciamo una, vinciamo anche la Coppa Intercontinentale e poi da questo gruppo tiriamo fuori quei 7-8 giocatori che insieme ad altri poi ci portano a vincere il Campionato del Mondo”.
Anche Sara Gama ha parlato delle Women: “Ho visto le immagini della guardalinee che si è fatta male, ho sperato che guarisse presto. Poi mi hanno detto che è montata una forte discussione perché i commenti sono stati di cattivo gusto. C’è una persona prima che una guardalinee che si è fatta male. Se io vedo una persona piena di sangue in faccia mi viene da cercare di sostenerla. Poi che sia una donna e ci ritroviamo con certi commenti non è una novità, ci dobbiamo porre la domanda del cosa stiamo facendo per cambiare culturalmente le persone. C’è un problema al di là del calcio. Juve? Cominciamo da queste partite che abbiamo adesso.
Ci prepariamo e ci rituffiamo sui nostri impegni. C’è molto sul tavolo, bisogna stare sul pezzo fino alla fine. Capitano? Si sente, ma a me è sempre venuto naturale avere un certo atteggiamento. A volte la verità è che ci sono varie interpretazioni su cosa può fare una capitana. Come tutte le cose non c’è mai una via giusta. Certe cose, tenendo la gente sul pezzo… Serve anche del timore di quando le cose non vanno bene”.
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…