8e863864a104a995e337fc92b4123080-scaled.jpg
Conclusa la stagione della Juventus, i vari calciatori della Vecchia Signora sono impegnati nelle partite con la Nazionale. Sono infatti tanti i giocatori di Madama che fino a metà giugno scenderanno in campo per le gare di Nations League, amichevoli e qualificazioni per i Mondiali. Sugli scudi Morata che ha segnato l’unica rete della Spagna con il Portogallo degli ex Cancelo e Ronaldo. Attesa, invece, per le Nazionale italiana, che domani sera contro la Germania, scenderà in campo per l’esordio nella Nations League, e molto probabilmente saranno presenti dal primo minuto Bonucci e Locatelli, punti fermi del nuovo ciclo azzurro.
Ecco il comunicato del sito bianconero: “Continuano gli impegni dei bianconeri con le rispettive Selezioni. Ieri sera è stato il turno di Alvaro Morata che con la sua Spagna è partito titolare (restando in campo per 70 minuti) e nel “derby” tutto iberico contro il Portogallo in Nations League segna il gol del momentaneo vantaggio iberico prima del pareggio di Ricardo Horta per il definitivo 1-1.
LE GARE DI OGGI Questa sera saranno due i bianconeri da tenere d’occhio, sempre in Nations League: l’Olanda di de Ligt affronterà il Belgio (ore 20:45) e la Francia di Rabiot se la vedrà, invece, con la Danimarca (ore 20:45)”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport