8e863864a104a995e337fc92b4123080-scaled.jpg
Conclusa la stagione della Juventus, i vari calciatori della Vecchia Signora sono impegnati nelle partite con la Nazionale. Sono infatti tanti i giocatori di Madama che fino a metà giugno scenderanno in campo per le gare di Nations League, amichevoli e qualificazioni per i Mondiali. Sugli scudi Morata che ha segnato l’unica rete della Spagna con il Portogallo degli ex Cancelo e Ronaldo. Attesa, invece, per le Nazionale italiana, che domani sera contro la Germania, scenderà in campo per l’esordio nella Nations League, e molto probabilmente saranno presenti dal primo minuto Bonucci e Locatelli, punti fermi del nuovo ciclo azzurro.
Ecco il comunicato del sito bianconero: “Continuano gli impegni dei bianconeri con le rispettive Selezioni. Ieri sera è stato il turno di Alvaro Morata che con la sua Spagna è partito titolare (restando in campo per 70 minuti) e nel “derby” tutto iberico contro il Portogallo in Nations League segna il gol del momentaneo vantaggio iberico prima del pareggio di Ricardo Horta per il definitivo 1-1.
LE GARE DI OGGI Questa sera saranno due i bianconeri da tenere d’occhio, sempre in Nations League: l’Olanda di de Ligt affronterà il Belgio (ore 20:45) e la Francia di Rabiot se la vedrà, invece, con la Danimarca (ore 20:45)”.
La nota pubblicata dalla Juventus sul proprio sito ufficiale e contenente statistiche e curiosità relative…
La formazione della Juventus Under 20 scelta da mister Padoin per la gara contro il…
La nota ufficiale con cui il club bianconero ha reso noto l'elenco dei convocati scelti…
Le dichiarazioni dell'ex sindaco di Roma rilasciate in un'intervista concessa a Tuttosport: il suo parere…
La Juventus ha annunciato l'aggregazione di Anna Mallardi alla Prima Squadra della Juventus Women: il…
Così Fabio Capello in un'intervista rilasciata a SportWeek: il suo pensiero riguardante il momento della…