news

Juventus, il report dei bianconeri in giro per il mondo: a segno Morata

Alvaro Morata
Il sito della Juventus ha pubblicato un approfondimento sui risultati dei vari juventini impegnati con le Nazionali.

redazionejuvenews

Conclusa la stagione della Juventus, i vari calciatori della Vecchia Signora sono impegnati nelle partite con la Nazionale. Sono infatti tanti i giocatori di Madama che fino a metà giugno scenderanno in campo per le gare di Nations League, amichevoli e qualificazioni per i Mondiali. Sugli scudi Morata che ha segnato l'unica rete della Spagna con il Portogallo degli ex Cancelo e Ronaldo. Attesa, invece, per le Nazionale italiana, che domani sera contro la Germania, scenderà in campo per l'esordio nella Nations League, e molto probabilmente saranno presenti dal primo minuto Bonucci e Locatelli, punti fermi del nuovo ciclo azzurro.

Ecco il comunicato del sito bianconero: "Continuano gli impegni dei bianconeri con le rispettive Selezioni. Ieri sera è stato il turno di Alvaro Morata che con la sua Spagna è partito titolare (restando in campo per 70 minuti) e nel "derby" tutto iberico contro il Portogallo in Nations League segna il gol del momentaneo vantaggio iberico prima del pareggio di Ricardo Horta per il definitivo 1-1.

LE GARE DI OGGI Questa sera saranno due i bianconeri da tenere d'occhio, sempre in Nations League: l'Olanda di de Ligt affronterà il Belgio (ore 20:45) e la Francia di Rabiot se la vedrà, invece, con la Danimarca (ore 20:45)".