92a53184912261c64e64d4e24f10a490-scaled.jpg
La Juventus domani sera affronterà la Sampdoria nel monday night della seconda giornata di Serie A. I bianconeri, sono al lavoro anche sul calciomercato per garantire a Massimiliano Allegri un ultimo innesto a centrocampo per rinforzare il reparto. Il nuovo acquisto è però legato alle cessioni, visto che in mezzo al campo la rosa è già numericamente completa. Il problema principale è che gli esuberi sono difficili da vendere, quindi al momento il mercato è bloccato. Infatti, Arthur, fuori dai piani di Allegri, ha avuto qualche contatto con il Valencia, ma la cosa si è fermata lì per i costi troppo alti.
Anche Adrien Rabiot era inserito nella lista dei partenti, ed infatti il francese è stato molto vicino al Manchester United, ma le alte commissioni richieste dalla madre dell’ex PSG, hanno fatto saltare il banco, e adesso la Juventus si ritrova una situazione alquanto complicata in casa. Ci ha pensato però Allegri, oggi in conferenza stampa, a fare il pompiere, confermando in poche parole Rabiot, dichiarando di essere pronto a schierarlo domani contro i blucerchiati: “Innanzitutto domani Rabiot gioca. Sul mercato e sui giocatori è normale che ci siano possibilità che possano partire e che società vadano a chiedere se giocatore dà disponibilità. L’anno scorso Rabiot ha fatto un’ottima stagione per le caratteristiche che ha. L’ho sempre considerato alla Juventus, lunedì era squalificato e non poteva giocare. Domani abbiamo due acquisti, quindi siamo un pezzetto avanti”.
Una conferma importante per il francese, che da sicuro partente, adesso si ritrova come titolare. E a questo punto, con le difficoltà a cedere Arthur e Rabiot, l’arrivo di Paredes si fa sempre più complicato, visto che proprio numericamente la Juventus ha tantissimi centrocampisti, oltre la naturale media. Per questo motivo l’arrivo dell’argentino è bloccato, ma ancora restano dieci giorni di intenso calciomercato.
La Juventus ha annunciato l'aggregazione di Anna Mallardi alla Prima Squadra della Juventus Women: il…
Così Fabio Capello in un'intervista rilasciata a SportWeek: il suo pensiero riguardante il momento della…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero in un'intervista rilasciata a Sport 24, emittente televisiva portoghese
Le parole di Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, alla vigilia della gara contro…
La nota ufficiale attraverso la quale il club bianconero ha fornito alcune statistiche riguardanti la…
Il comunicato ufficiale attraverso cui la Juventus ha fatto sapere ai propri tifosi dove si…