JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sampdoria-Juventus: i convocati di Allegri: Bonucci presente

Leonardo Bonucci
Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la partita con la Sampdoria. A sorpresa c'è Leonardo Bonucci.

redazionejuvenews

La Juventus, domani sera, alle 20,45, affronterà la Sampdoria, nel posticipo della seconda giornata di Serie A. Il club bianconero, pochi minuti fa ha diramato la lista dei convocati per la sfida: "Poche ore, ormai, separano la Juventus dalla prima trasferta di questa nuova stagione.

Domani sera, a Marassi, i bianconeri faranno visita alla Sampdoria. Di seguito la lista dei convocati di Mister Massimiliano Allegri. I CONVOCATI 2 De Sciglio 3 Bremer 5 Locatelli 6 Danilo 8 McKennie 9 Vlahović 11 Cuadrado 12 Alex Sandro 13 Rovella 15 Gatti 17 Kostić 18 Kean 19 Bonucci 20 Miretti 23 Pinsoglio 24 Rugani 25 Rabiot 28 Zakaria 30 Soulé 36 Perin 41 Garofani 44 Fagioli".

A sorpresa Bonucci viene convocato, nonostante l'infortunio patito nelle scorse ore. Il centrale italiano però non dovrebbe partire dall'inizio, visto che il suo posto sarà probabilmente preso da Gatti o Rugani. Out Chiesa e Kaio Jorge, che rientreranno in autunno inoltrato, come confermato oggi da Allegri in conferenza stampa. Non convocati neanche Angel Di Maria, Pogba e Szczesny, tutti e tre alla prese con stop di leggera entità, infatti tutti e tre potrebbero rientrare tra un paio di settimane, giusto in tempo per l'esordio in Champions della Vecchia Signora. Fuori anche Akè ed Arthur, per loro, oltre ai rispettivi infortuni, ci sono delle situazioni di calciomercato ancora da valutare. Conferma invece per Garofani, portiere dell'U23, alla seconda convocazione consecutiva.