juventus-benfica
La Juventus, in collaborazione con la Fondazione piemontese, sta promuovendo la ricerca sul Cancro, attraverso delle iniziative. La Vecchia Signora, per questa occasione, scenderà in campo con la terza maglia, che poi verrà donata per una raccolta fondi, al fine di aumentare i fondi per la ricerca sulla malattia.
Ecco il comunicato del club bianconero: “In concomitanza con il prossimo turno di campionato Juventus scende in prima linea facendosi promotrice di un’iniziativa a supporto della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro per sensibilizzare e sostenere la prevenzione.
Entrando più nello specifico: ottobre è il mese in cui è ancora più forte e massiccia a livello globale la sensibilizzazione sulla prevenzione del tumore al seno e in tal senso la Prima Squadra maschile, la Juventus Women e la Juventus Next Gen, nelle loro rispettive partite casalinghe, scenderanno in campo con il third kit, dove il rosa è il colore predominante. Inoltre, per ognuna delle tre squadre citate, 5 maglie verranno autografate e poi donate alla Fondazione che le userà per successive aste e raccolte fondi, la prima delle quali è prevista nella giornata di martedì 4 ottobre in occasione della Pro Am della Speranza che si terrà al Royal Park “I Roveri”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport