Leandro Paredes
La Juventus, sul proprio sito ufficiale, ha detto addio a Leandro Paredes, centrocampista che nell’ultima stagione ha giocato con la casacca bianconera. Ecco la nota: “È arrivata al capolinea l’avventura di Leandro Paredes con la maglia della Juventus. Il centrocampista classe 1994 torna al PSG dopo la stagione in prestito con la maglia bianconera.
Sono stati mesi intensi per lui, che chiude la sua esperienza con 35 presenze complessive: la prima a Firenze, in casa della Fiorentina, l’ultima a Udine, nella vittoria 1-0 sull’Udinese. In mezzo il Mondiale vinto con l’Argentina in Qatar. In bianconero, inoltre, ha messo a segno una rete, la splendida punizione nel successo casalingo 2-1 contro il Lecce, e offerto un assist a Milik in Juventus-Benfica.
Adesso per lui è il momento di cominciare un altro capitolo. Grazie per questa annata e in bocca al lupo per tutto, Leandro!”. Nel frattempo, sempre parlando di futuro, attenzione. Il giornalista Rai Jacopo Volpi è intervenuto in esclusiva ai nostro microfoni, ecco cosa ci ha detto su Milinkovic e sul futuro di Allegri <<<
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1672250659352227840″]
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…