3597ef76c64fd64697717dbb543fcdcd-scaled.jpg
La Juventus ha concluso i giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri dopo il rientro dalla tournée negli Stati Uniti; ed è pronta all’ultima parte di preparazione in vista dell’inizio del campionato italiano di Serie A. La squadra si ritroverà oggi alla Continassa, ed inizierà la terza ed ultima fase della preparazione, che porterà la Juventus ad esordire in campionato il 20 agosto al Friuli di Udine contro l’Udinese.
In questi ultimi giorni di ritiro, la squadra porterà a termine la preparazione fisica ed atletica in vista della prossima stagione; e giocherà due amichevoli prima dell’esordio in Serie A. Il 9 è in programma all’Allianz Stadium la partita tra Juventus A e Juventus B; con le due squadre che si affronteranno nello stadio di casa nella classica amichevole estiva in famiglia. La Juventus giocherà poi sabato 12 agosto alle 20:30 contro l’Atalanta, nell’ultimo test prima della settimana che porterà all’inizio del campionato.
Tredici giorni di lavoro rimasti per la squadra di Allegri, che dovrà anche scegliere i dubbi su quali giocatori faranno parte della rosa del prossimo anno. Vista la presenza di due soli impegni questa sera ristretta, anche se dovrebbero rientrare anche alcuni giovani che sono stati portati e provati durante la tournée.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport