Next Gen, le parole di Brambilla dopo la sconfitta con la Pro Vercelli

Next Gen, le parole di Brambilla dopo la sconfitta con la Pro Vercelli

Massimo Brambilla
Il tecnico della Next Gen ha parlato ai canali ufficiali bianconeri dopo l’amichevole contro la Pro Vercelli.

Pesante sconfitta in amichevole per la Juventus Next Gen, che esce con un sonoro 0-5 dalla sfida contro la Pro Vercelli. Dopo il match sono arrivate ai canali ufficiali del club bianconero le parole del tecnico Massimo Brambilla. Di seguito un estratto, riportato da TuttoMercatoWeb.

Massimo Brambilla
L’allenatore della Juve Next Gen Massimo Brambilla

Brambilla: “Risultato troppo ampio. Sono felice di essere ancora qui”

“Se parliamo del risultato, devo dire che è un po’ troppo ampio per quello che si è visto, loro sono stati molto bravi però a ottimizzare meglio di noi le occasioni che hanno avuto.

Prendere cinque gol dà fastidio, ma dalla partita di oggi prendiamo indicazioni importanti, e non va dimenticato che siamo ancora in fase di preparazione: è normale che adesso si sia in costruzione del gruppo, ed è una cosa che richiede tempo. lo? Sono molto felice di essere ancora qui sulla panchina della Juventus, lavoriamo in armonia con lo staff e con la dirigenza. Sappiamo che sarà importante velocizzare il processo di crescita, dei singoli e della squadra. Abbiamo visto il girone in cui siamo stati inseriti per il campionato: in Serie C tutti i raggruppamenti sono difficili, quello che fa la differenza, in questo caso, è l’aspetto logistico e delle trasferte che andremo ad affrontare”.

x