Massimiliano Allegri
La Juventus sta per scendere in campo contro il Nantes nella partita valevole per i sedicesimi di Europa League. I bianconeri faranno il loro esordio nella seconda competizione europea, dopo che hanno condotto una disastrosa campagna di Champions League, che li ha visti perdere cinque partite su sei e retrocedere in Europa League.
Per la partita di questa sera Massimiliano Allegri potrà contare sul recupero di Bonucci e Cuadrado, che inizieranno dalla panchina così come Federico Chiesa. Fuori ancora Paul Pogba, che potrebbe rientrare all’inizio di marzo, così come Caio Jorge, ancora alle prese con il suo infortunio.
Davanti a Szczesny, la difesa sarà formata da Danilo, Bremer, Alex Sandro e De Sciglio. A centrocampo Paredes, Fagioli e Rabiot, con Di Maria e Chiesa a supporto di Vlahovic in attacco.
JUVENTUS (433): Szczesny; Bremer, Danilo, Alex Sandro, De Sciglio; Fagioli, Paredes, Rabiot; Chiesa, Maria, Vlahovic
NANTES (4231): Lafont; Corchia, Girotto, Castelletto, Traore; Sissoko, Moutoussamy; Blas, Mollet, Guessand; Mohamed Intanto John Elkann lavora per l’ItalJuve, tutti i calciatori nel mirino del club bianconero<<<
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…
Ospite nel post partita di Juventus-Roma, Fabio Capello ha commentato la prestazione degli uomini di…
Il bollettino della Juventus post-Roma. Daniele Rugani finisce ko.
L’analisi di Paolo Condò sul big match di ieri sera. La Juventus secondo il suo…