JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Nantes, le quote: bianconeri largamente favoriti

Salernitana-Juventus
Questa sera alle 21 all'Allianz Stadium la squadra di Allegri se la vedrà con i francesi nella gara di andata dei playoff di Europa League

redazionejuvenews

Questa sera alle 21 la Juventus affronterà il Nantesnella gara di andata dei playoff di Europa League. La squadra bianconera si riaffaccia in Europa dopo la grande delusione dei gironi di Champions League, con un'eliminazione arrivata dopo 5 sconfitte su 6 partite. Una nuova campagna europea che il club e la squadra vogliono affrontare per arrivare fino in fondo, come detto ieri da Allegri. Le parole del mister in conferenza stampa: "Domani inizia l'Europa League, purtroppo non siamo più in Champions e questa coppa diventa un obiettivo importante, in quanto potrebbe anche essere l'entrata alla prossima Champions. Questo doppio scontro sarà l'inizio per cercare di arrivare in fondo".

La Juventus arriva a questa sfida europea dopo tre vittorie consecutive: prima il successo in Coppa Italia contro la Lazio, poi le vittorie contro la Salernitana e la Fiorentina. Il Nantes arriva con lo stesso ruolino di marcia. La squadra di Kombouaré ha vinto le ultime due partite di Ligue 1 contro Ajaccio e Lorient e in mezzo c'è stato il passaggio del turno in Coppa di Francia, ai rigori, contro l'Angers.

Ma cosa dicono i principali bookmakers sulla sfida di questa sera? Le quote vedono una Juventus largamente favorita: il segno 1 va da 1.07 a 1.36. Molto più improbabile, secondo i pronostici, è il pareggio: il segno X va da 4.5 a 4.95. La vittoria della squadra ospite invece è ritenuta davvero difficile: il segno 2 ha una quota che va da 8.8 a 11.