JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Montero: “Questa è la strada giusta per centrare i playoff”

Paolo Montero
La Juventus Under 19 ha battuto l'Udinese 1-0 in trasferta, trovando il secondo successo di fila. Questo il commento del tecnico bianconero

redazionejuvenews

Dopo la netta vittoria per 3-0 in casa contro il Sassuolo di domenica scorsa, oggi è arrivata la seconda vittoria consecutiva per la Juventus Under 19. I bianconeri hanno battuto 1-0 l'Udinese in trasferta, grazie al gol di Mancini al ventesimo minuto. Un risultato sofferto, ma molto importante per la classifica, proprio come lo era stato quello contro i neroverdi. Ora la Juventus, dopo 19 turni di campionato, si trova al quarto posto in classifica con 34 punti. A un punto di distanza c'è la Roma, terza, e a due lunghezze ci sono Torino e Lecce, rispettivamente prima e seconda.

Al termine del match, Paolo Montero ha parlato ai canali ufficiali. Ecco le parole del tecnico, riportate dal sito ufficiale della Juventus: "Siamo molto felici per questa vittoria ottenuta su un campo molto difficile. È stato un successo sofferto, ma questi tre punti sono molto importanti per noi. I nostri ragazzi l'hanno interpretata molto bene questa gara e hanno giocato con grande concentrazione. Avremmo meritato di segnare più reti perché sono state le occasioni create, ma siamo soddisfatti nel complesso".

Montero ha proseguito: "C'è grande soddisfazione anche per avere mantenuto la porta inviolata per la seconda partita consecutiva. Questa è la strada giusta e dobbiamo continuare in questa direzione per centrare alla fine della regular season i play-off. Dovremo affrontare tante squadre come l'Udinese nelle prossime giornate, di conseguenza ci attendono match molto difficili".